Archivio, Luglio 2013

C O M U N I C A T O URGENTE

31 Luglio 2013

A TUTTI GLI ISCRITTI SUMAI SEZ. GENOVA INTERESSATI E REFERENTI DI BRANCA

Il Consiglio Provinciale , validamente riunito in data 30/7/13, comunica agli iscritti quanto segue:

Il SUMAI consiglia tutti gli iscritti ed i colleghi non iscritti di frequentare i corsi predisposti dalla ASL3, anche richiedendo spostamenti e rinvii, ove necessario.

Le modalità attuative nella pratica dovranno essere oggetto di trattativa con la Direzione ASL (Dotazioni informatiche, tempi di esecuzione, eventuali prenotazioni di visite successive), fermo restando il disposto dall’art 13bis ACN, comma 5 e 6(nello specifico riportati in dettaglio: com 5 Ai fini dell’assolvimento dei compiti previsti del DM 4 aprile 2008 e DPCM 26 marzo 2008, per la realizzazione del progetto Tessera Sanitaria e Ricetta Elettronica nonchè per l’assolvimento dei compiti relativi al flusso informativo di cui all’art. 28bis, il medico aderisce ed utilizza i sistemi informativi messi a disposizione dalle regioni e dalle aziende secondo modalità e strumenti definiti fra le parti a livello regionale; com 6 Le funzioni ed i compiti previsti dal presente articolo, costituiscono parte integrante dell’ACN e rappresentano condizioni irrinunciabili per l’accesso ed il mantenimento della convenzione con il SSN).

In occasione della prossima assemblea pre-congressuale ogni contributo sarà gradito, così come la partecipazione alla stessa.

Si raccomandano la massima partecipazione e coesione per mostrare una immagine sindacale forte e unitaria.

SUMAI -GENOVA

Il Consiglio Provinciale

AGGIORNAMENTI

11 Luglio 2013

SI PORTA ALLA CONOSCENZA DI TUTTI GLI ISCRITTI CHE DA LUNEDì 15 P.V. , IN OCCASIONE DELL’INIZIO DEI CORSI SERALI, CHI NON POTESSE PARTECIPARE DOVRA’ AVVISARE LA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA, SENZA PREOCCUPARSI DI INDIVIDUARE UN SOSTITUTO.

E’ STATO RICHIESTO AL DR BISTOLFI ,CON URGENZA,  IN QUALITA’ DI ORGANIZZATORE DI DETTO PROGRAMMA, DI INDIRE UNA RIUNIONE TRA I RESPONSABILI DI BRANCA ,SINDACATO E SUO UFFICIO , PER DISCUTERE SULL’ARGOMENTO DEL CORSO DI AGGIORNAMENTO. TALE RIUNIONE CHE HA FINALITA’ PREPARATORIE, AVREBBE DOVUTO SVOLGERSI PRIMA DEL GIORNO 15/7.  PER MOTIVI “NON MEGLIO PRECISATI”  QUESTO NON E’ AVVENUTO ED IL SINDACATO RICHIEDE CON FORZA CHE SI SVOLGA  IMPROROGABILMENTE , ENTRO LA FINE DEL MESE DI LUGLIO, PER DEFINIRE CONGIUNTAMENTE LE MODALITA’ ORGANIZZATIVE DI DETTO PROGRAMMA. 

LA SEGRETERIA PROVINCIALE

QUI INAIL!

8 Luglio 2013

firme-a-sottoscrizione-documento.tif

lettera-al-sumai-specialisti-inail-di-genova.doc

Pubblichiamo la lettera a firma dei colleghi in servizio presso la Sede INAIL di Genova inviata al Segretario Generale Roberto Lala, che illustra le gravi problematiche presenti all’interno dell’Istituto.